RGI Next France “VERSO LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELL’ASSICURAZIONE CON LA SUITE DI RGI”

RGI Next France si è tenuto ieri a Parigi, all’Hotel W Opéra, situato nel cuore di Parigi, davanti al prestigioso teatro dell’Opéra Garnier in pieno stile napoleonico dove circa 30 professionisti, tra responsabili IT e CIO, hanno preso parte al Matinale di RGI dedicato ai temi più attuali del mondo assicurativo.

Emmanuel Mayega, Caporedattore della rivista Assurance & Banque 2.0, giornalista riconosciuto nel settore insurance e appassionato di innovazioni tecnologiche, dopo aver aperto i lavori, ha lasciato la parola a Patrick Nelva, Country Manager France & Benelux di RGI, che ha presentato un’overview generale dell’azienda. Successivamente, Anne Laurence Felissent, ex direttrice IT di AXA Italia ha raccontato la propria esperienza sulla progettualità nata dalla collaborazione tra RGI e AXA Italia.

A seguire, Elena Pistone, Corporate Marketing & Strategic Partnerships Director, ha presentato l’approccio “Tra-Digital” ideato da RGI per supportare le Compagnie nel processo di trasformazione digitale grazie ad una roadmap evolutiva graduale basata sull’utilizzo di innovativi front end omnicanale. I lavori si sono infine conclusi con il Tech Show condotto da Gino Rajaofera, Presales Manager di  RGI France, che ha mostrato in concreto le applicazioni e gli asset RGI.

Paris_Opera_1000x550

rgigroupblog
ADMINISTRATOR
PROFILE

Related Posts